Il regionale per Esordienti
Ecco i convocati di Como

Domenica gara a Nave nel Bresciano: si correrà tra i Primo e i Secondo Anno

Sono undici i convocati dalla sezione comasca di FederCiclismo per il campionato regionale di ciclismo su strada, categoria Esordienti 1° Anno.

Le società più rappresentate saranno il Gs Alzate Brianza (che porterà Davide Anzani, Luca D’Agostino e Davide Montis) e l’Uc Puginatese (Lorenzo Cardani, Sebastian Molina e Matteo Volonterio), mentre due corridori a testa saranno in gara per l’Us Cassina Rizzardi (Gabriel Dipaolantonio e Andrea Silvestri) e per l’Sc Marianese (Salvatore Ingarozza e Andrea Marton). L’undicesimo corridore è Roberto Sesana dell’Us Vertematese.

La gara si svolgerà domenica a Nave, in provincia di Brescia.

A rappresentare Como per gli Esordienti 2° Anno ci saranno Alessandro Ceci e Federico Livio (Uc Figinese), Riccardo Pinna e Andrea Salvatore (Uc Puginatese), Mattia Achler e Filippo Vismara (Gs Alzate Brianza) e Gabriele Grisoni della Remo Calzolari da Moreno. I 1° Anno partiranno alle 10 del mattino e percorreranno in tutto 32,5 chilometri; i più grandi, invece, copriranno 39 chilometri, con inizio alle 11.15 e chiusura attorno alle 12.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA