Team 2x2 Brenna: nuova
maglia e vecchio entusiasmo

Battesimo bagnata per la squadra pronta per la nuova stagione di mountain bike

Battesimo sotto la pioggia, ieri pomeriggio in paese, per la nuova maglia del 2x2 Team di Brenna.

I biker della società del presidente Antonio Consonni, infatti, si sono ritrovati davanti alla palestra comunale per festeggiare la divisa che, nel corso della stagione 2022, caratterizzerà la società sportiva attiva nella mountain bike, e non solo.

A fare gli onori di casa il sindaco Paolo Vismara che, accompagnato dall’assessore Alessandro Nardin, non ha mancato di rimarcare l’impegno profuso da Consonni, vera e propria colonna del sodalizio che quest’anno conta su oltre una ventina di tesserati.

«Il primo obiettivo è il divertimento», spiega Consonni pensando a uno sforzo organizzativo, quello del gruppo che rappresenta, che ha sì nella partecipazione alle gare il suo fulcro, ma che guarda anche alla promozione della bicicletta tra i più giovani. Non è un caso che proprio a metà del prossimo mese il team promuoverà a Brenna un appuntamento interamente dedicato ai Giovanissimi; a luglio, invece, l’immancabile Piccola Granfondo.

Presente alla presentazione anche il presidente del Panathlon Como, Edoardo Ceriani, il cui logo da quest’anno è ospitato sulla maglietta del 2x2 Team a testimonianza della condivisione dei valori che stanno alla base del club.

© RIPRODUZIONE RISERVATA