Ciclocross, Grillo e Carollo
Orgoglio comasco: primi

Dominio lariano anche dopo la quarta tappa del Trofeo Piemonte Lombardia

Notizie importanti, per i ciclisti comaschi, arrivano da Pasturana, località alessandrina, sede della ventiduesima edizione del Ciclocross di San Martino, manifestazione valida per il circuito del trofeo Piemonte- Lombardia di ciclocross, che ha visto al via ben 299 ciclocrossisti.

Nella gara Open maschile vittoria dell’aostano Giuseppe Lamastra, mentre tra le Donne Elite vince di prepotenza la bergamasca Silvia Persico che conquista la sua prima gara in questa edizione del “Trofeo” precedendo la marianese Catiuscia Grillo (Fiorin), posizione che permette alla ciclista comasca di rimanere in testa alla generale. Un’altra gara impeccabile per la giovane ciclista.

Tra le Allieve (15/16) altra prova convincente della sorella, Alessandra Grillo (Fiorin) che trionfa meritatamente, consolidando il primato nel circuito. Buon quinto posto di Sara Bosisio (Sv Bike Cadorago).

In campo maschile balzo in avanti di Francesco Carollo. L’atleta di Faggeto Lario, portacolori della Fiorin, chiude secondo nella gara riservata agli Junior (17/18 anni) e balza al comando della generale. Settimana prossima il circuito ritorna con la trasferta vercellese di Borogosesia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA