Como 2000, riposo per la Nazionale

Como 2000, riposo
per la Nazionale

Durante il periodo di sosta la squadra non resterà inoperosa mercoledì sera amichevole di lusso a Ponte Lambro con le cinesi dello Shanghai

Il campionato di calcio donne serie A si ferma oggi per la seconda delle cinque soste stagionali (in programma gli impegni della nazionale maggiore) e riprenderà sabato 29 novembre.

Per l’ultimo turno di qualificazione ai mondiali la nazionale azzurra gioca due partite contro l’Olanda: questa sera l’andata a L’Aja, giovedì 27 il ritorno allo stadio Bentegodi di Verona; fra le 22 convocate dal selezionatore Antonio Cabrini c’è la comasca Paola Brumana, centrocampista del Tavagnacco.

Durante il periodo di sosta la Como 2000 non resterà inoperosa. Oltre ai vari allenamenti la formazione di mister Fausto Cattaneo avrà un’amichevole di lusso mercoledì sera (ore 20, ingresso gratuito al pubblico) al comunale di Ponte Lambro dove affronterà le calciatrici cinesi dello Shanghai. Le squadre giovanili della Como 2000 vanno in campo domani a Fino Mornasco per le gare dei rispettivi campionati: le giovanissime Under 15 contro Franciacorta Team (10.30), le juniores alle 14.30 contro il Mozzanica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA