Como, a riposo Marano e Iovine
E c’è Sbardella fermo ai box

Intanto è cominciata in sede la consegna degli abbonamenti

È cominciata intanto in sede allo stadio la consegna degli abbonamenti per chi ha già acquistato la sua tessera, sia direttamente al Sinigaglia che on line. Le tessere possono essere ritirate in questi giorni dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 18.30, sabato dalle 9 alle 12.30. Stessi orari per l’acquisto, sia di abbonamenti che di biglietti per Como-Pergolettese. Chi acquista da oggi l’abbonamento riceverà immediatamente la sua tessera, senza bisogno di passaggio successivo.

Importante per chi vuole abbonarsi: non sarà possibile farlo nella giornata di domenica. In mattinata dalle 9 alle 12.30 in sede si potranno comprare i biglietti per la partita del pomeriggio o solo ritirare l’abbonamento già acquistato. I botteghini dello stadio apriranno due ore prima della gara, quindi alle 15.30. E solo per i biglietti della partita.

Intanto la squadra ha ripreso ieri gli allenamenti a Pontelambro: riposo precauzionale per Marano e Iovine, che non avranno però problemi per domenica. Da valutare invece le condizioni di Sbardella, alle prese con un guaio muscolare. Il difensore sarà sottoposto ad accertamenti. Non ci sono giocatori che portano con se’ squalifiche dallo scorso campionato. L’unico provvedimento disciplinare in corso è quello di Ciro Loreto, squalificato per le due ammonizioni nelle gare di Coppa Italia, ma la sanzione andrà scontata nella Coppa dell’anno prossimo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA