Como al lavoro  Un pieno di energia
COMO AL LAVORO (Foto by Fabrizio Cusa)

Como al lavoro

Un pieno di energia

Dopo l’8 marzo comincerà poi un periodo intensissimo, in cui per tre settimane consecutive si giocherà la domenica e il mercoledì

Ieri pomeriggio avrebbe dovuto essere in campo contro l’Alessandria, invece per il Como è stata una normale giornata di allenamenti, in una situazione che normale certamente non è. Quattro giorni di lavoro, fino a sabato, per poi riposare domenica e lunedì sperando che tutto possa tornare già dalla settimana prossima alla normalità e potersi preparare alla partita con la Carrarese in programma domenica 8 marzo alle 15 al Sinigaglia. Non ci sono per ora indicazioni su altri possibili rinvii, e se tutto andrà come si spera comincerà poi un periodo intensissimo, in cui per tre settimane consecutive si giocherà la domenica e il mercoledì.

Questo al momento il programma completo: 8 marzo Como-Carrarese, 11 marzo Giana Erminio-Como, 15 marzo Lecco-Como, 18 marzo Como-Alessandria, 22 marzo Pro Patria Como, 25 marzo Como-Novara, 29 marzo Pro Vercelli-Como. La partita di Pontedera, che si sarebbe dovuta giocare questa prossima domenica, sarà invece recuperata martedì 14 aprile. Ancora da stabilire gli orari delle gare da recuperare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA