Como, arrivi e partenze  L’Entella vuole Cicconi
Como, gruppo da rifare (Foto by Fabrizio Cusa)

Como, arrivi e partenze

L’Entella vuole Cicconi

Il gruppo dei probabili confermati potrebbe essere questo: Bovolon, Gabrieloni, De Nuzzo, Sbardella, Toninelli, Raggio Garibaldi, Valsecchi

Mentre Banchini aspetta la formalizzazione del suo accordo per l’anno prossimo (due anni?), il ds del Como “Charlie” Ludi ha cominciato ad affrontare il problema delle conferme, dei giocatori su cui puntare in serie C, di quelli che non saranno confermati e di quelli che se ne vogliono andare.

Possiamo già fare un quadro della situazione. Tra i giocatori che molto probabilmente saranno confermati, quelli in dubbio per diversi motivi e quelli vicini al divorzio. Se non sarà una rivoluzione, poco ci manca. Per una rosa di 23-24 giocatori, i confermati alla fine saranno più o meno una decina. Il resto è da assemblare. E i nomi verranno trattati dopo gli incontri tra mister e ds.

Il gruppo dei probabili confermati potrebbe essere questo: Bovolon, Gabrieloni, De Nuzzo, Sbardella, Toninelli, Raggio Garibaldi, Valsecchi. Da discutere le posizioni di Gobbi, Fusi, Ferrari. Il nodo si chiama Manuel Cicconi. Il giocatore è considerato dal tecnico e anche dalla società un elemento di qualità, uno utile per poter “fare calcio” in un campionato dove una iniezione di piedi buoni, rispetto alla D, è necessaria. Il problema è che Cicconi ha un’offerta dalla serie B: l’Entella gli ha proposto un accordo triennale. Qualcuno parla addirittura di accordo raggiunto, ma la questione è ancora sul tavolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA