Como battuto in Coppa
Tre gol dal Catania

La squadra azzurra (in maglia verde) è andata in Sicilia con soli 15 uomini. Da domani si torna al lavoro ad Arona

Il Como è stato sconfitto 3-0 ed eliminato dal Catania in Coppa Italia. Nessuno poteva pretendere nulla da un gruppo ancora largamente incompleto, andato a Catania in sole 15 unità e con soli 4 uomini in panchina e una squadra imbottita di giovani. Catania in vantaggio nel primo tempo con l’esperto Lodi (ex Empoli, Genoa, Udinese) su calcio di punizione. Raddoppio al 46’ del primo tempo con Rossetti. Nella ripresa al 30’ il terzo gol dopo una azione rocambolesca e con due respinte, prima del portiere e poi di un difensore, prima che la palla fosse messa in rete da Curiale. Como stranamente in campo in maglia... verde. Da domani il Como torna a lavorare ad Arona in attesa di notizie sul ripescaggio.

Catania (4-2-3-1): Pisseri; Aya 6.5 (34′ Di Grazia), Blondett, Lovrić, Marchese; Biagianti, Bucolo (87′ Papaserio); Barišić, Lodi, Rossetti 6.5 (68′ Graziano); Curiale. A disp.: Fabiani, Noce, Fornito, Caccetta, Pozzebon. All.: Sottil.

Como (3-5-2): Gozzi; Anelli, Loreto, De Nuzzo; Di Jenno (90’+1 Balconi), Gentile, Cicconi, Buono 5 (79′ Valsecchi), Duguet; Gabrielloni, Gobbi 6 (86′ Fusi). A disp.: D’Ippolito. All.: Banchini.

Arbitro: Vigile di Cosenza.

Marcatori: 29′ Lodi, 45’+ 1 Rossetti, 75′ Curiale.

Note – Ammoniti: Curiale (Ct); Anelli, Buono (Co).

© RIPRODUZIONE RISERVATA