Como, campagna abbonamenti Adottata una linea “aggressiva”
La nuova maglia del Como tra lo sponsor Stefano Verga e il direttore generale del club azzurro, Diego Foresti (Foto by foto cusa)

Como, campagna abbonamenti
Adottata una linea “aggressiva”

Non ci saranno sconti e prelazioni per i vecchi abbonati, ma prezzi al ribasso in tutti i settori rispetto agli ultimi anni. Sponsor: resta la Verga di Lipomo.

Presentata al Sinigaglia la campagna abbonamenti del Como per il campionato.

La società ha scelto una linea “aggressiva”: non ci saranno sconti e prelazioni per i vecchi abbonati, ma prezzi al ribasso in tutti i settori rispetto agli ultimi anni.

L’abbonamento intero in curva costerà 75 euro (il biglietto al botteghino 10 euro, abbonandosi il costo per partita sarà di 3,94 euro).

I distinti resteranno chiusi, ma gli abbonati dello scorso anno avranno un prezzo particolare di 150 euro, per l’abbonamento di tribuna laterale.

Tribuna a 200 euro, tribuna centrale a 500. Importante novità: sarà possibile abbonarsi anche da casa, con una semplice mail con i documenti necessari, senza bisogno di recarsi fisicamente allo stadio.

Nel corso della conferenza stampa, presentato anche lo sponsor principale della stagione: si tratta della ditta Verga di Lipomo, logo già presente sulle maglie dello scorso anno.

Tutti i dettagli sulla Provincia di giovedì 4 agosto


© RIPRODUZIONE RISERVATA