Como, i baby ciclisti
dominano fuori provincia

Bottino pieno per i nostri Giovanissimi in una giornata che ha regalato parecchie soddisfazioni

Anche la terza di aprile è stata una domenica ricca di vittorie (in totale 4) per i giovanissimi comaschi che hanno gareggiato sui traguardi fuori provincia.

Il dominio dei baby-ciclisti lariani è stato netto a Casale Litta: sul circuito varesino (160 concorrenti) successi di Luca Frontini (Locate Varesino) in G1, Leonardo Vesco (Vertematese) per distacco in G4 e Alessandro Ceci (Figinese) in G6.

Sul podio anche 3 portacolori della Calzolari-Da Moreno (la società di Faloppio prima classificata, premiata col Trofeo Elettromeccanica Lombarda): Fabio Criscitelli 3° in G1, Nicholas Travella 2° in G2, Enrico Bernasconi 3° in G5; inoltre Ilario Zappa (Cassina Rizzardi) 3° in G3, Andrea Silvestri (Carbonate) 2° in G5. A completare il poker è stato Thomas Rigamonti (Alzate Brianza), vittorioso in G3 a Vertova (Bg).

Infine nel Trofeo Gadda, partecipato da 320 giovanissimi a Cernusco sul Naviglio (Mi) ci sono stati i secondi posti di Pietro Marelli e Salvatore Ingarozza (entrambi della Marianese) rispettivamente in G2 e G5 ed i terzi posti del marianese Cristian Nova e del canturino Federico Pappalardo.-G.Pel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA