Como: nel weekend
l’Open Day al Sant’Agata

Polisportiva: giovani atleti interessati a calcio e volley potranno giocare e divertirsi

Como

Nel weekend la Polisportiva Sant’Agata (via Aristide Bari 2) apre i campi sportivi a tutti i giovani che vogliano cimentarsi per la prima volta nel calcio o nel volley. Due interi pomeriggi - sabato e domenica - dedicati allo sport nel senso più pieno del termine. Sabato dalle 14.30 alle 17.30 ci sarà il classico Open Day, un’occasione per chi farà visita alla Polisportiva di visitare le strutture e conoscere gli allenatori. Iscrizioni già aperte.

Va ricordato che la Polisportiva Sant’Agata fa attività con squadre di calcio iscritte ai campionati Figc e Csi che coprono tutte le categorie agonistiche: dalla scuola calcio, che il prossimo anno riguarderà i piccolissimi nati nel 2010, 2011 e 2012, ai pulcini (2007, 2008 e 2009), agli esordienti (2005 e 2006), ai giovanissimi (2003 e 2004) fino agli allievi 2002 e 2001.

Altrettanto si può dire della pallavolo, che vanta squadre di minivolley in cui giocheranno atlete e atleti nati tra il 2008 e il 2012, ma anche team iscritti a campionati superiori. Inoltre, la Polisportiva Sant’Agata partecipa al progetto Comovolley, che milita nel campionato Fipav. E domenica, si replica. In caso di pioggia attività al coperto. «Sarà una bella occasione per conoscersi e stare insieme in modo sano ed educativo - spiega il presidente della Polisportiva, Francesco Angelini - perché noi mettiamo al centro di ogni nostra iniziativa l’interesse e il bene dei ragazzi e delle ragazze, mai quello della società».

© RIPRODUZIONE RISERVATA