Como Nuoto ko a Torino
Gioca, ma ora è terzultima

Anche la Pallanuoto Como è stata sconfitta in casa dalla Reggiana per 7-5. E anche l’altra squadra comasca è terzultima.

L’anno scorso la Como Nuoto doppiò la boa di metà campionato con quindici punti, il bottino stavolta è più risicato. Con dieci punti all’attivo, la squadra lariana conclude il girone d’andata al terz’ultimo posto, in compagnia di Padova.

E’ stata una giornata tutto sommato positiva: perché dai ragazzi di Venturelli ci si poteva attendere una gara gagliarda, difficilmente una vittoria a Torino contro una delle migliori formazioni di A/2. Invece è uscita sconfitta per 8-7.

In compenso, a parte la Crocera Stadium, tutte le altre squadre impelagate nelle zone di bassa classifica non si sono mosse. Così la Como Nuoto affronterà le prossime due settimane di preparazione (il calendario prevede un turno di riposo al termine del girone di andata) conscia di essere entrata nel momento decisivo della stagione nelle migliori condizioni di forma.

Servirà, essere in forma: perché ora saranno necessarie prestazioni importanti per portare a casa quei punti che risollevino il morale e soprattutto la classifica.

Anche la Pallanuoto Como è stata sconfitta in casa dalla Reggiana per 7-5. E anche l’altra squadra comasca è terzultima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA