Como Nuoto-Piccardo
Divorzio dopo quattro anni

È l’allenatore che quest’anno ha portato la squadra fino ai playoff scudetto. «Per me è stato un onore lavorare per questo club», il saluto

Un fulmine a ciel sereno. Dopo 4 anni si conclude il rapporto tra la Como Nuoto e il Stefano Piccardo, responsabile tecnico del settore pallanuoto.

Piccardo era arrivato a Como dopo la retrocessione in serie B e assieme alla società ha lavorato sia per ricostruire il settore giovanile sia per riportare la prima squadra ai suoi livelli abituali.

Due promozioni,il ritorno dopo 15 anni in A1 e quest’anno il brillante raggiungimento dei playoff, nonché un settore giovanile in continua espansione, sono il risultato di questi splendidi 4 anni vissuti insieme.

Queste le sue parole di commiato: «Ringrazio gli atleti, il consiglio direttivo,il presidente e Marco Flutti compagni di 4 anni indimenticabili. Auguro alla Como Nuoto altri 96 anni di storia, per me è stato un onore lavorare per questo club».

A Stefano vanno i ringraziamenti per aver contribuito in maniera determinante a riportare ai massimi livelli la nostra società e un sentito augurio per le sue nuove sfide sportive.

La società è già all’opera per vagliare la nuova conduzione tecnica che dovrà continuare a perseguire sia il mantenimento della serie A1 sia il naturale sviluppo del settore giovanile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA