Como Nuoto, soffia già

l’aria dei playoff

Sabato gara uno di semifinale a Muggiò contro la Telimar Palermo, primo scoglio verso la promozione in serie A1

COMO

Quest’anno la Como Nuoto ha brillantemente raggiunto il traguardo della qualificazione ai playoff per la promozione in serie A1 classificandosi prima nel Girone Nord del campionato di A2.

Un risultato che giunge al termine di un percorso che inizia nell’estate del 2010 quando la Como Nuoto, retrocessa in serie B, ha chiamato Stefano Piccardo per affidargli il compito di allenare la prima squadra e di coordinare tutto il settore della pallanuoto comasca.

Nel giro di tre anni il settore ha raggiunto importanti traguardi a livello nazionale sia in campo maschile sia in campo femminile ed ora la prima squadra maschile si appresta ad affrontare di nuovo l’esperienza dei play-off per entrare nell’Olimpo della pallanuoto italiana.

Il primo impegno sarà sabato 22 giugno alle ore 15.30 presso la piscina olimpica di Muggiò-Como contro la Telimar Palermo. Successivamente la squadra farà visita ai palermitani mercoledì 26 giugno e l’eventuale terza partita si giocherà ancora a Muggiò sabato 29 giugno sempre alle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA