Como, partitella in famiglia
Rifilati sei gol alla Berretti

Sono intanto disponibili i biglietti per il match di sabato a Cremona

Partitella in famiglia oggi per il Como, che ha affrontato nel pomeriggio la Berretti.

Spazio a chi ha giocato meno in queste settimane, la partita è terminata 6-0, con doppiette di Defendi e Gammone e reti di Gallegos e Fietta. Intanto tre ragazzi della formazione di Bergomi sono stati convocati per uno stage di allenamento con la Nazionale Under 18 di Lega Pro, che si svolgerà sabato al centro sportivo “Arvedi” di Cremona: si tratta di Niesi, Tentardini e Tapinetto.

Intanto sono disponibili sul circuito Listicket-Lottomatica i biglietti per la partita di sabato sera a Cremona, che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 alle 20.45. I punti vendita abilitati sono il bar della stazione Nord a lago, il bar Roma in via Risorgimento a Breccia, il bar Principe in via Bellinzona a Ponte Chiasso e, a Lipomo, la tabaccheria sulla provinciale per Lecco.

Per il settore ospiti (curva nord) biglietti a 12 euro, compresi i diritti di prevendita. Dettaglio da non trascurare, i biglietti per il settore ospiti si potranno acquistare solo in prevendita, dal momento che sabato allo stadio la biglietteria non sarà abilitata: la Cremonese aderisce al progetto “Porta un amico”, quindi con una sola Supporter card sarà possibile acquistare due biglietti, purché prima di sabato. Supporter card che, per i residenti a Como, è necessaria anche per acquistare un biglietto di tribuna.

Ultimi posti disponibili sul pullman organizzato dal Centro coordinamento Como Club: costo 15 euro, ritrovo alle 17 al casello di Fino Mornasco. Per iscriversi, inviare una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA