Como-Pro Patria a Carate Brianza
Biglietti in vendita allo stadio

Domenica alle 16 la partita valida per il primo turno di Coppa Italia serie D.On line il nuovo sito ufficiale

Dopo Seregno, un’altra partita casalinga su un campo alternativo, contro la Pro Patria (ore 16, primo turno Coppa Italia di serie D) . L’inagibilità del Sinigaglia ha costretto ancora una volta la società a trovare un altro campo: questa volta si è puntato su Carate Brianza. Location che, in ogni caso, non costringe i tifosi a un viaggio troppo scomodo.

Mercoledì scorso a Seregno - nel turno preliminare di Coppa vinto contro l’Olginatese dopo i rigori - il sostegno non è mancato, lecito quindi attendersi un’altra presenza importante anche i a Carate. Dopo la prevendita in sede al Sinigaglia, domenica sarà possibile acquistare i biglietti direttamente ai botteghini del “XXV Aprile” di Carate: la tribuna costa 8 euro per i tifosi già abbonati, 12 per quelli non abbonati. E la campagna abbonamenti continuerà almeno fino all’inizio del campionato, tutti i giorni in sede dalle 15 alle 18, sabato dalle 9 alle 12.30.

Intanto la società torna visibile sul web. Annunciato la scorsa settimana, è finalmente on line il nuovo sito ufficiale del Como – realizzato dal web designer Lele Palimento -, raggiungibile all’indirizzo www.como1907.net L’impianto è stato attivato, ovviamente deve ancora essere “riempito” di contenuti. Le notizie avranno un’importanza centrale, così come fotografie e video e i collegamenti con i “social” ufficiali. Già disponibili il calendario, la storia e il palmarés della società, tutti i contatti e i nuovi riferimenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA