Como Riozzese in trasferta
Sul campo dl Vicenza

La squadra, prima in classifica con 23 punti alla pari del Pomigliano (che ha però una gara in meno), cercherà una vittoria per mantenere il primato

Dopo una settimana di pausa, torna in campo oggi pomeriggio la Riozzese Como nel campionato di serie B femminile di calcio. Per l’ultima giornata di andata è in programma la trasferta contro il Vicenza (ore 14.30 al centro sportivo “Tavernelle” di Altavilla Vicentina), formazione pericolante e che occupa il quint’ultimo posto.

La Riozzese Como, prima in classifica con 23 punti alla pari del Pomigliano (che ha però una gara in meno) cercherà una vittoria per mantenere il primato: dopo il 3-0 sul Chievo del 3 gennaio la squadra di mister Wergifker giunge all’appuntamento con le venete più carica che mai. Di fronte ci sarà la neopromossa formazione di Cristian Dori, che lo scorso anno al momento della sospensione era in vetta al girone B di serie C, davanti al Brescia, e che viene dalla bella vittoria (4-2) sulla Roma.

Per la Riozzese Como potrebbe essere la gara buona per vedere dal primo minuto l’ultimo acquisto, Sasja Hansen, che già aveva esordito contro il Chievo? «Sono molto felice di essere qui – ha dichiarato la giovane classe ’99 danese – e sono stata accolta nel migliore dei modi da tutti: il nostro obiettivo è sicuramente lottare per la serie A».

© RIPRODUZIONE RISERVATA