Como, test campionato
Oggi amichevole a Cesate

Partita alle ore 17 contro la Caronnese (serie D). Intanto i tifosi si mobilitano per l’esordio ad Arezzo

Si va in campo alle 17 oggi a Cesate, contro la Caronnese. Un avversario di serie D come ultimo test prima del via, e un’occasione per i tifosi per vedere la squadra all’opera a una settimana esatta dall’esordio in campionato contro l’Arezzo.

La situazione del gruppo è buona, mancheranno solo Antezza e Chinellato per problemi fisici che non dovrebbero però impedire al giovane centrocampista di essere presente domenica prossima, mentre qualche dubbio in più potrebbe esserci per l’attaccante, alle prese con problemi a un’anca. Ma tutto sarà da valutare in settimana.

Questa settimana sarà impreziosita da una serata particolare per i tifosi, venerdì 26 al Sinigaglia, dedicata alla presentazione della squadra, un evento arricchito da altre sorprese. E a proposito di tifosi, è in allestimento il pullman della curva organizzato dai Como Supporters per la trasferta di Arezzo. Rispetto alla comunicazione iniziale, visto l’orario di inizio della gara alle 16.30, la partenza dal piazzale della piscina di Muggiò è stata spostata alle 9. Costo di partecipazione 35 euro, iscrizioni al numero 3883276919.

© RIPRODUZIONE RISERVATA