Como, tutti allo stadio
La curva costa un euro

Biglietti in vendita solo fino alle 12.30 ai botteghini del Sinigaglia

La speranza è che i tifosi rispondano numerosi. Per la partita di oggi con il Pavia - ultima e decisiva chance per sperare nell’accesso ai play off - il Como punta molto anche sul sostegno del suo pubblico.

L’inziativa di proporre i biglietti a prezzo ribassato ha già avuto una buona risposta nelle prime due giornate di vendita. Si attende un buon numero di tifosi anche per questa mattina. Anche perchè stavolta è indispensabile acquistare i biglietti prima della partita. E solo ed esclusivamente allo stadio, sono chiusi infatti tutti gli altri canali di vendita, on line e nei punti di prevendita.

Il biglietto per questa partita che potrebbe essere importantissima per le sorti del Como costa veramente pochissimo: un euro soltanto per la curva, 5 per la tribuna, 10 per la tribuna centrale. Ed è acquistabile soltanto ai botteghini del Sinigaglia dalle 9 alle 12.30. Dopodichè, su disposizione della Questura - nello specifico del Gos, Gruppo operativo sicurezza -, qualsiasi forma di vendità sarà interrotta.

La partita di sarà comunque trasmessa in diretta televisiva su Rai Sport, sarà possibile seguire l’incontro inoltre anche in diretta con continui aggiornamenti sul sito del nostro quotidiano www.laprovincia.it.

Oggi al Sinigaglia in tribuna sarà presente anche uno stand dell’Unicef, con le Pigotte, le celebri bambole di pezza. Anche stavolta, quindi, alla presenza allo stadio sarà possibile unire un gesto benefico.n

© RIPRODUZIONE RISERVATA