Como, un nuovo medico  La squadra al completo
un attacco di martino borghese (Foto by Edoardo Ceriani)

Como, un nuovo medico

La squadra al completo

Ora c’è Gabriele Cirillo al posto di Alberto Giughello. Cirillo è stato già medico del Monza

Il Como ha assoldato un nuovo medico: ora c’è Gabriele Cirillo al posto di Alberto Giughello. Cirillo è stato già medico del Monza. Domenica la squadra affronta il Darfo Boario unica squadra, nel girone di andata, che riuscì a non far segnare il Como. Cosa riuscita poi soltanto a un’altra avversaria, il Seregno, due settimane fa. E proprio contro il Darfo fu l’ultima volta che il Como pareggiò in trasferta, per poi vincere tutte le successive gare fuori casa.

Insomma, non fu un avversario tra i più semplici da affrontare. E per quanto ora non navighi in ottime acque, è quintultimo, è comunque una squadra che sta lottando per evitare i playout, ha appena cambiato allenatore evidentemente con l’intento di uscire dalle difficoltà.

Ma il Como stavolta proprio non può sbagliare giornata. La squadra è al completo, le scelte di Banchini non dovrebbero variare molto rispetto alla formazione scelta domenica scorsa a Rezzato. Dall’altra parte il Mantova, che domenica scorsa dopo diverse settimane di polemiche sull’argomento ha avuto due rigori a favore, ospita il Seregno. Un motivo di attenzione in più, perchè i tifosi del Como sperano che la squadra di Ardito possa rendere la vita difficile ai biancorossi come è stato per la gara del Sinigaglia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA