Como, un nuovo medico
La squadra al completo

Ora c’è Gabriele Cirillo al posto di Alberto Giughello. Cirillo è stato già medico del Monza

Il Como ha assoldato un nuovo medico: ora c’è Gabriele Cirillo al posto di Alberto Giughello. Cirillo è stato già medico del Monza. Domenica la squadra affronta il Darfo Boario unica squadra, nel girone di andata, che riuscì a non far segnare il Como. Cosa riuscita poi soltanto a un’altra avversaria, il Seregno, due settimane fa. E proprio contro il Darfo fu l’ultima volta che il Como pareggiò in trasferta, per poi vincere tutte le successive gare fuori casa.

Insomma, non fu un avversario tra i più semplici da affrontare. E per quanto ora non navighi in ottime acque, è quintultimo, è comunque una squadra che sta lottando per evitare i playout, ha appena cambiato allenatore evidentemente con l’intento di uscire dalle difficoltà.

Ma il Como stavolta proprio non può sbagliare giornata. La squadra è al completo, le scelte di Banchini non dovrebbero variare molto rispetto alla formazione scelta domenica scorsa a Rezzato. Dall’altra parte il Mantova, che domenica scorsa dopo diverse settimane di polemiche sull’argomento ha avuto due rigori a favore, ospita il Seregno. Un motivo di attenzione in più, perchè i tifosi del Como sperano che la squadra di Ardito possa rendere la vita difficile ai biancorossi come è stato per la gara del Sinigaglia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA