Con Merzario al Drive

Al miglior tempo stabilito durante tutte le prove della settimana, verrà data l’ opportunità di partecipare ad un corso in pista con le Ferrari GT3

E’ iniziata ieri e si svolgerà fino a domenica presso l’Indoor Park di Cono, in via Pasquale Paoli, la settimana dedicata alla Merzario Academy, cui tutti possono partecipare per provare l’emozione di guidare una “rossa”.

Non solo. Al miglior tempo stabilito durante tutte le prove della settimana, verrà data l’ opportunità di partecipare ad un corso in pista con le Ferrari GT3 della Driver Academy presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina in provincia di Pavia. Altre agevolazioni saranno, comunque, riconosciute dal secondo fino al decimo miglior tempo. Faranno bella mostra nella hall del Driver Park l’abbigliamento di gara di Arturo Merzario usato nel corso della sua lunga carriera in Formula 1 e della Merzario Academy, oltre alle vetture di cui dispone la scuderia. Ma le sorprese non finiscono qui: sabato, a partire dalle 16.00 sarà presente Arturo Merzario stesso per una sessione di autografi e foto e per elargire consigli ai giovani piloti che vogliono intraprendere l’attività agonistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA