Copetti, vittoria nel tricolore trial
Si giocherà il titolo nell’ultima gara

Luca Poncia (Beta) 2° in TR3 davanti a Michele Ruga: anche per il pilota di San Siro sarà decisiva l’ultima gara.

Il settimo appuntamento del campionato italiano trial 2019 ha visto il rientro organizzativo del Mc Domo 70 in vista dei 50 anni. Bravi i piloti comaschi nella categoria TR2 dove vince Manuel Copetti del Mc Lazzate su Trrs: per lui l’ultima speranza per il titolo se la giocherà nella gara che chiuderà la stagione. Nella classe regina il comasco Lorenzo Gandola (Vertigo) è 5°, mentre dalla categoria TR3 arrivano due risultati su tre favorevoli ai nostri trialisti.

Luca Poncia (Beta) è 2° e precede in volata Michele Ruga con la Scorpa: anche per il pilota di San Siro sarà importante l’ultima gara per la corsa al titolo. I due lariani corrono rispettivamente per il Mc Bbr e per il Mc Monza.

Non basta un primo giro fantastico a Cristian Bassi (Beta) per vincere la TR3/125 e così per il titolo si deciderà il 6 ottobre alla Madonna della Guardia, sopra Genova, ultima gara della stagione.

Nella categoria TR3 Open arrivano due punti per Andrea Pontiggia del Mc Canzo che porta la Scorpa al 14° posto. Fuori invece dalla zona punti, in virtù del 24° posto, Giorgio Pontiggia pure lui in sella alla Scorpa e con i colori del moto club Canzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA