Coppa Italia, il Como dà i numeri

La squadra ha scelto i numeri di maglia per la Tim Cup, che vedrà il Como affrontare al secondo turno il Trapani, in trasferta, domenica 9 agosto.

La competizione, organizzata e gestita alla Lega di serie A, non pone vincoli per la scelta dei numeri, al contrario di quanto invece previsto dalla Lega di B, dove invece la numerazione è progressiva, dall’1 in poi, con vincoli precisi per i portieri (1, 12 e 22).

L’elenco per la Tim Cup va consegnato entro lunedì prossimo, quello per il campionato a fine agosto. I giocatori non hanno organizzato aste, ma hanno scelto i numeri vista anche l’assenza di “concorrenza”.

E così, Cassetti si è riappropriato del “suo” 77, Le Noci ha scelto il 10, Ganz il 9. Per l’11 si è proposto Cristiani, Scapuzzi ha scelto il 20. Giosa è tornato al vecchio amore, il 4, che ha scelto molte volte nel corso della carriera. Coinvolti nella scelta anche due ragazzi della Primavera, Cortesi e Tentardini, che potrebbero a questo punto essere convocati per Trapani.

Ecco tutte le scelte: Crispino 1, Ambrosini 5, Cassetti 77, Giosa 4, Marconi 23, Garcia Tena 14, Tentardini 21, Casoli 7, Cristiani 11, Fietta 15, Minotti 8, Cortesi 51, Ganz 9, Le Noci 10 e Scapuzzi 20.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA