Corsi Coni per dirigenti
Tornano in presenza

Esperti e professionisti del mondo economico, giuridico, fiscale e medico condivideranno le proprie conoscenze

Tornano dopo due anni gli incontri in presenza organizzati dalla delegazione provinciale del Coni Como guidata da Niki D’Angelo. I corsi di formazione, rivolti ai dirigenti di società sportive del territorio, si svolgeranno nella sede di viale Masia, a Como.

Esperti e professionisti del mondo economico, giuridico, fiscale e medico condivideranno le proprie conoscenze per permettere ai partecipanti di restare aggiornati e ampliare le competenze, al fine di migliorare la gestione delle società sportive.

Si comincerà lunedì 28 alle 20.30 con il Cesare Musotto, direttore di Epc-Progetti europei che parlerà del tema “Come districarsi nel complesso mondo dei bandi e dei finanziamenti”.

Giovedì 28 aprile, alle 20.30, Fabio Volontè e Gabriele Soldini, medici della Federazione italiana medici sportivi, tratteranno il delicato tema del “Primo soccorso nella medicina sportiva: le regole per società ed organizzatori di eventi”.

Infine, martedì 24 maggio, il commercialista Guido Bocchietti, aiuterà i dirigenti comaschi a districarsi nel mondo della fiscalità, parlando degli “Aggiornamenti fiscali e nuove regole post covid nel mondo sportivo”.

Per informazioni e iscrizioni, inviare una mail a [email protected].

© RIPRODUZIONE RISERVATA