Crescenzi squalificato
In difesa torna Toninelli

Domenica arriva l’Olbia (in campo alle 15, arbitra Repace di Perugia), ultima in classifica con il Gozzano. Oscar Brevi in panchina da novembre

Domenica arriva l’Olbia (in campo alle 15, arbitra Repace di Perugia), ultima in classifica con il Gozzano. Ma la squadra dell’ex capitano del Como Oscar Brevi, subentrato alla fine di novembre, sta vivendo un momento positivo: proprio domenica scorsa ha ritrovato la vittoria dopo ben 22 giornate battendo la Carrarese, e già nelle partite precedenti aveva dato segnali di buona salute. La lotta per la salvezza, dunque, si incrocerà direttamente in questi prossimi impegni con la corsa del Como per la zona playoff, visto che la gara successiva sarà sul campo della Giana Erminio.

Domenica Banchini dovrà sicuramente modificare la difesa per l’assenza di Crescenzi, squalificato ieri dal giudice sportivo dopo essere stato ammonito ad Arezzo. Possibile dunque il rientro di Toninelli che ad Arezzo è rimasto in panchina per affaticamento muscolare, anche se ieri ha lavorato ancora a parte. Solini ha cominciato a lavorare con il gruoppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA