Cuomo, 10 anni e già campione
Per la gioia del Tsn Como

Ottimi risultati quelli colti dalla società lariana, che ora sarà impegnata anche in campo organizzativo

Gare federali di tiro a segno in corso, con gli atleti del Tsn Como protagonisti in varie sedi. Spiccano le prestazioni di Ryan Cuomo – 10 anni – che sta dominando la classifica provvisoria della Pistola 10 metri nella categoria Giovanissimi con 168 punti, davanti a Nertil Biolotta (Tsn Monza) a 158 e Andrei Sorocean (Tsn Treviglio) a 110.

Nella prova di Brescia, il giovane comasco ha vinto con 159 punti. Sempre a Brescia, Sofia Di Terlizzi è giunta seconda nella Pistola 10 metri con 556 punti, terzo nella Carabina 10 metri Stefano Negrini con 589,6. Spiccano poi il terzo posto di Davide Novati e Stefano Lentini nella Pistola 10 metri nei gruppi A e B, rispettivamente con 561 e 556 punti. La prima squadra maschile si è aggiudicata la gara di Pistola 10 metri nel girone C con 1626 punti, quinta la squadra mista. Il 26 e 27 marzo, il circuito del tiro a segno si sposta a Como: la storica sede di Camerlata ospiterà la terza prova federale.

Intanto, sono stati ratificati gli incarichi federali all’interno del comitato regionale: Filippo Giancola, presidente Tsn Como, entra ufficialmente in Consiglio per il quadriennio 2021/24, assumendo anche la carica di vicepresidente dell’Uits Lombardia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA