Dal pallone al pennello
In mostra i quadri di Gigi Meroni

Da lunedì 4 maggio alla Libreria Popolare di via Tadino a Milano undici opere fino a oggi mai esposte firmate dal campione comasco.

Escono dalla cerchia familiare di Gigi Meroni undici dipinti firmati dalllo scomparso campione comasco. Una mostra da non perdere per gli amici, ancora tanti, dello straordinario talento calcistico troppo presto spezzato e anche per chi segue l’arte

L’inaugurazione della mostra dei dipinti di Gigi Meroni (1943-1967) avverrà in occasione della presentazione della nuova edizione del libro di Pierluigi Comerio “Gigi Meroni. Una vita a tutto campo” (30 euro), pubblicato da Carlo Pozzoni Fotoeditore (carlopozzoni.it) con una prefazione di Gianni Mura e una postfazione di Massimo Gramellini. L’appuntamento è per le 18 di lunedì 4 maggio presso la Libreria Popolare di via Tadino 18 a Milano. ([email protected]).

In mostra, undici dipinti mai esposti. Ne parleranno il giornalista Pierluigi Comerio, la sorella di Gigi Maria Meroni e il critico d’arte Roberto Borghi. Mostra aperta fino al 20 maggio. Orari: lunedì dalle 15.30 alle 19.30; dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 19.30: domenica dalle 10 alle 13.

© RIPRODUZIONE RISERVATA