Derby a Monza, via alla prevendita
E i tifosi si mobiliteranno in treno

Domenica prossima alle 15 c’è il big match allo stadio Brianteo.

L’organizzazione del derby è già cominciata: domenica prossima alle 15 c’è il big match contro il Monza allo stadio Brianteo, partita difficilissima ma a cui la maggior parte dei tifosi del Como non vorrà mancare. L’orario è stato anticipato rispetto a quanto previsto per motivi di ordine pubblico, su richiesta della Prefettura. Ma la trasferta è comunque aperta a tutti, e c’è già anche la possibilità di acquistare il biglietto.

La prevendita è aperta nei punti vendita Vivaticket di Como – Bar Roma a Breccia, Renata Music in via Collegio dei dottori, Bar San Martino in via Briantea, Be Travel in via Recchi – e a Mariano Comense a La posta per tutti. Il prezzo del settore ospiti è di 8 euro più prevendita, ridotto per gli Under 16 a 2 euro più prevendita. Sempre negli stessi punti è possibile acquistare anche i biglietti di tribuna: intero 16 euro, ridotto per donne, under 25 e over 65 a 10 euro, ragazzi fino a 16 anni a 2 euro.

La curva si muoverà verso Monza in treno: appuntamento a Como San Giovanni a partire dalle 11.30, partenza con il treno delle 12.49. I biglietti dello stadio per quanto riguarda il settore ospiti vanno acquistati in prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA