Di Quinzio più vicino a Livorno

Quanto i giocatori, a fronte di altre possibili richieste vorranno restare a Como, o vorranno venire al Como, visto che si sono ipotizzati altri arrivi?

E adesso che accadrà al mercato del Como? Spesso nel corso di questo mese si è parlato della data di oggi come punto nodale della strategia da adottare in questa sessione invernale, anche se poi d’altro canto è altrettanto vero che il lavoro è andato avanti lo stesso. Con l’arrivo di due elementi importanti come Cavalli e Fissore e con le partenze di Ambrosini e Rubinho. Ma adesso, di fronte al prolungarsi dell’incertezza, che scelte si faranno? E quanto i giocatori stessi, a fronte di altre possibili richieste - un caso su tutti, quello di Di Quinzio - vorranno restare a Como, o vorranno venire al Como, visto che si sono ipotizzati altri arrivi?

«Per quanto mi riguarda - ha spiegato il ds Andrissi – al momento non cambia nulla. Naturalmente qualsiasi decisione dipende da quello che dirà il curatore, per cui aspettiamo i suoi commenti e le sue indicazioni. Siamo abituati da quest’estate a lavorare in un clima particolare, che purtroppo ha creato danni alla squadra. Vedi la situazione di Di Quinzio, che contro la Giana non ha giocato non perchè Gallo è impazzito e lascia uno dei nostri talenti migliori in panchina, ma perchè effettivamente non è in una condizione di piena serenità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA