Domenica Sportiva Lariana, parte sul nostro sito

Il calcio dilettantistico comasco è pronto a diventare protagonista su computer, tablet e smartphone

Con “La Domenica Sportiva Lariana” il calcio dilettantistico comasco è pronto a diventare protagonista su computer, tablet e smartphone dei giocatori, ma non solo, che disputano i campionati di calcio di Prima, Seconda e Terza Categoria.

Le società hanno accolto con entusiasmo l’iniziativa del nostro quotidiano di proporre in rete gol, highlights, risultati e commenti già la domenica sera, con la possibilità di poterli rivedere anche per tutta la settimana. Molte di esse hanno già condiviso sulla propria pagina Facebook ufficiale il video promo che annuncia l’iniziativa e tra giocatori ed addetti ai lavori c’è curiosità per vedere quali saranno le prime tre gare che verranno proposte e chi saranno gli autori dei primi gol che andranno in rete.

Riflettori puntati dunque sul girone B di Prima Categoria, sui gironi G e H di Seconda e sui gironi A e B di Terza Categoria.

«Annunceremo domani sul giornale – dice l’ideatore del programma, Mario Camagni - quali saranno le tre gare, una per categoria, delle quali faremo vedere gol e azioni salienti e chi saranno gli allenatori che pronosticheranno le favorite per la vittoria finale del loro girone. Abbiamo in serbo altri contenuti ed altre sorprese che andremo a svelare nel corso della stagione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA