Domenica Sportiva Lariana
Stasera torna sul nostro sito

La trasmissione, condotta da Alessandro Camagni e Maria Laura Fontana, come sempre offrirà gol, highlights, risultati, classifiche e il collegamento con la redazione di Lariosport

Torna puntuale anche questa settimana la Domenica Sportiva Lariana, con tutto il meglio del calcio dilettantistico comasco.

La trasmissione, condotta da Alessandro Camagni e Maria Laura Fontana, come sempre offrirà gol, highlights, risultati, classifiche e il collegamento con la redazione di Lariosport, che cura le pagine del calcio dilettantistico per il nostro quotidiano e che offrirà a tutti gli spettatori le ultime news della giornata.

Per la prima categoria le telecamere della Domenica Sportiva Lariana seguiranno lo scontro tra i giovani del Cantù San Paolo, che dopo il buon avvio nel girone di ritorno sono usciti dalla zona playout e il Cadorago Elio Zampiero, in piena lotta per i playoff.

In seconda, invece, spazio agli highlights di Virtus Mariano – Castello, con gli ospiti in piena bagarre per il primo posto del combattutissimo girone H.

Mentre in Terza riflettori puntati sull’Andratese, che dopo lo scivolone con la Libertas San Bartolomeo, costatogli il primo posto in classifica, farà visita ai Cacciatori delle Alpi.

Insomma, l’appuntamento per tutti gli appassionati del calcio dilettantistico è sul nostro sito a partire dalla serata di oggi, www.laprovinciadicomo.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA