Due nuovi acquisti e l’ex Rudy
È questo il Varese anti-Como

Il derby al Sinigaglia, andiamo a scoprire gli acerrimi rivali degli azzurri

Come il Como, anche il Varese ha tesserato due nuovi giocatori a poche ore dal derby di oggi al Sinigaglia. Si tratta dell’esterno offensivo Thomas Pedrabissi e dell’attaccante Manuel De Carolis, entrambi dovrebbero partire dalla panchina.

Più che gli arrivi, in queste ultime settimane, a Varese hanno tenuto banco però le partenze e le vicende societarie. La squadra ha perso alcuni pezzi importanti come Rolandone e Molinari, ma potrebbe essere vicina a una svolta societaria. Il nuovo presidente, l’ex calciatore e stimato procuratore Sauro Catellani, sta definendo con la vecchia dirigenza il passaggio di proprietà, i prossimi saranno giorni decisivi.

Con lui, ci sono un pool di sponsor e potenziali investitori. Tornando alla squadra, mister Tresoldi – subentrato a novembre al dimissionario Iacolino – ha problemi in attacco.

A parte il nuovo arrivato De Carolis, non c’è una punta centrale di ruolo e nel 4-3-3 adatterà l’esterno Lercara, affiancato da La Ferrara e Zazzi. In difesa, in coppia con l’esperto Ferri, ci sarà l’ex Rudi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA