Enduro, Cerutti campione italiano
Jacopo Cerutti dopo aver ottenuto quattro titoli tricolori nel Motorally vince anche nell'Enduro (Foto by Oscar Malugani)

Enduro, Cerutti campione italiano

Una stagione magica per il giovane fuoristradista lariano che dopo i quattro campionati vinti nel Motorally aggiunge un altro successo

La grande festa del motociclismo comasco continua visto che in provincia di Como arriva un titolo di campione italiano Enduro. Per merito di Jacopo Cerutti. Una stagione magica per il giovane fuoristradista lariano che dopo i quattro campionati vinti nel Motorally aggiunge un altro successo nella sua specialità preferita, l’enduro. Lo scorso anno Cerutti aveva vinto il titolo europeo nella classe 250/2T, quest’anno pur avendolo un po’ trascurato a livello internazionale per dedicarsi ai rally motociclstici Cerutti è arrivato a miscelare bene la stagione e a presentarsi al via in tutte le doppie prove sia del tricolore motorally che in quelle dell’enduro, vincendo al di là delle previsioni il titolo italiano nella classe E1 4T Senior. Una grandissima stagione: perché gira e rigira Cerutti quest’anno è stato il pilota in fuoristrada più titolato d’Italia. Una soddisfazione non certo da poco. A Sant’Angelo in Vado in provincia di Pesaro-Urbino il comasco del moto club Intimiano in sella alla Honda 250/4T si prende il lusso di vincere gara e titolo confermando il suo indiscusso valore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA