Folgore Caratese-Como
In vendita i biglietti

Serie D - Domenica l’ultima di campionato

Domenica si conclude il campionato di serie D, con la 38esima giornata. Il Como gioca in trasferta contro la Caratese, senza ormai più molte speranze di poter agganciare o superare il Gozzano, distante 2 punti e impegnato in casa contro l’Arconatese già salva. Nel Como non ci sono nuovi squalificati – contro la Varesina non ci sono stati ammoniti tra gli azzurri -, ma mancheranno Anelli, Camarlinghi e De Nuzzo. Uno squalificato nella Caratese, Bustreo, espulso contro la Pro Sesto.

Quella di domenica sarà la terza sfida stagionale tra le due formazioni, dopo il 2-1 a favore dei brianzoli in Coppa Italia a ottobre, che costò l’eliminazione al Como, e la partita di andata disputata a dicembre terminata 1-0 con rete di Anelli. La Caratese, a 55 punti, è sesta ma senza più la possibilità di lottare per la zona playoff. Dove, invece, c’è ancora qualche margine di dubbio sulla quarta e la quinta posizione, occupate rispettivamente da Chieri (68 punti, chiude in casa contro il Castellazzo) e Pro Sesto (67 punti, gioca a Olginate).

Intanto, è aperta la prevendita dei biglietti del settore ospiti per Caratese-Como: è possibile acquistarli in sede allo stadio oggi e domani dalle 9 alle 12.30 e dalla 14.30 alle 18, sabato fino alle 12.30. Costo 10 euro per il settore ospiti, 15 euro per la tribuna, i biglietti possono essere acquistati anche allo stadio di Carate Brianza: i botteghini apriranno alle 14.

© RIPRODUZIONE RISERVATA