Gabrielloni cede la 9
a Ganz: «Grazie»

«Sono felice, felicissimo. Sento davvero di essere tornato a casa. In questo momento è l’opportunità migliore che potesse capitarmi»

Strappo alla regola, e prima anticipazione. Il numero nove sulle maglie del Como ha già il suo padrone, Simoneandrea Ganz. E a lui, forse non per caso, è toccato indossare la maglia azzurra, la prima maglia, ieri in occasione della presentazione delle nuove divise da gioco. E’ così, con quel colore, del resto, che tutti a Como ce lo ricordiamo. E’ così, con quel sorriso che ieri ha sfoderato come nelle sue giornate migliori. Autentico ritratto della felicità.

Bentornato, è quasi inutile chiederti come stai?

«Sono felice, felicissimo. Sento davvero di essere tornato a casa. In questo momento è l’opportunità migliore che potesse capitarmi, non ci ho pensato nemmeno un attimo a dire di sì».

Come si è creata questa occasione? E’ stata del tutto inaspettata?

«Si, fino a qualche settimana fa sì. Fino a quando sono stato contattato dal Como, e l’idea mi è piaciuta subito. E’ stato bello sentire la grande fiducia che il Como mi ha dimostrato. Con il mio procuratore e con mio padre poi si sono sistemate le cose ed eccomi qui. Rientrare in questo stadio per me è qualcosa di bellissimo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA