Gabrielloni e D’Aiello  Il Como al completo
ALESSANDRO GABRIELLONI NUOVO GIOCATORE CON MISTER ANDREUCCI COMO 1907 CALCIO CAMPIONATO SERIE D 2017-18 PONTE LAMBRO 01-02-2018 FOTO CUSA (Foto by Fabrizio Cusa)

Gabrielloni e D’Aiello

Il Como al completo

Se l’arrivo di un altro attaccante era stato già in qualche modo annunciato, quello di un ulteriore rinforzo per la difesa è un po’ più a sorpresa

E’ un Como che esce rinforzato, quantomeno numericamente, in tutti i reparti da questo lungo mercato invernale. Ieri mattina, poche ore dopo l’arrivo di Alessandro Gabrielloni in attacco, ha firmato il contratto anche il difensore Rocco D’Aiello, 31 anni, in arrivo dal Taranto con cui ha giocato nella prima parte della stagione. Se l’arrivo di un altro attaccante era stato già in qualche modo annunciato, quello di un ulteriore rinforzo per la difesa è un po’ più a sorpresa. Va detto però che la scelta di un difensore era stata fatta a dicembre con l’ingaggio di Parenti, giocatore che Andreucci però non ha mai impiegato, nemmeno mai convocato. D’Aiello è un giocatore che ha già alle spalle un corposo curriculum,in varie categorie compresa la serie B. Ha giocato in piazze importanti, a cominciare dal Torino, quindi Triestina, Albinoleffe, ma anche Trapani, con cui ha conquistato la promozione in serie B. In serie C con Messina e Matera, è tornato in serie D nelle ultime stagioni con Gubbio, Foligno, Bisceglie e da quest’estate nel Taranto. E’ un difensore centrale, alternativa affidabile agli uomini della difesa attuale. Che, non va dimenticato, rispetto alla squadra con cui si era cominciata la stagione, in corsa aveva già acquisito un altro elemento fondamentale come Adobati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA