Gallo: «Partita perfetta»

«Non c’è da sminuire la prestazione degli avversari ma dobbiamo esaltare i nostri meriti e goderci quest’importante vittoria»

La vittoria a Livorno può essere un viatico per dare un altro passo alla stagione. La pensa così anche mister Fabio Gallo, che esce dall’Ardenza con i tre punti e soprattutto con il morale a mille per aver battuto una delle protagoniste del campionato. E il suo commento non può essere che al limite dell’euforia.

«Oggi abbiamo giocato una partita perfetta – dice il tecnico – e questo nostro approccio alla gara e il nostro atteggiamento hanno fatto in modo che il Livorno potesse sembrare deludente nell’arco dei novanta minuti, ma loro hanno fatto una buona gara ed è stato il Como ad impedire che potessero fare male. I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita tatticamente, facendo quello che c’era da fare, rimanendo corti ed aggressivi per poter intercettare i palloni a centrocampo. Nonostante tutto loro hanno fatto di tutto per provare a metterci in difficoltà e siamo stati bravi noi ad impedirlo, quindi non c’è da sminuire la prestazione degli avversari ma dobbiamo esaltare i nostri meriti e goderci quest’importante vittoria».

© RIPRODUZIONE RISERVATA