Gattuso amaro
«Meritavamo di più»

«Abbiamo offerto un’ottima prova e ne è uscita una gara piacevole e godibile – ha detto il tecnico – anche se sono dispiaciuto

Ci teneva ad uscire imbattuto Giacomo Gattuso. Al punto che la sconfitta al Curi lo ha visibilmente amareggiato, anche perché il suo Como avrebbe meritato di più.

«Abbiamo offerto un’ottima prova e ne è uscita una gara piacevole e godibile – ha detto il tecnico – anche se sono dispiaciuto perché credo che avremmo meritato qualcosa in più, pur sapendo di giocare contro una squadra di valore e che noi eravamo rimaneggiati in difesa. Però abbiamo giocato disinvolti e pur se il secondo rigore probabilmente non c’era, ci abbiamo provato sino alla fine e questo è stato un aspetto quanto mai positivo».

Senza Solini, Bertoncini, Allievi e Iovine, la squadra era certamente debilitata nel reparto difensivo, ma alla fine la difesa ha retto il confronto. Ora sotto con la Ternana. «Ci teniamo a congedarci in questa stagione con una vittoria ed anche se sabato prossimo affronteremo quella che è considerata una delle squadre più forti della categoria – ha aggiunto Gattuso – daremo il massimo per poter vincere la gara».

© RIPRODUZIONE RISERVATA