Gilardoni in Lamborghini  Correrà con un francese
KEVIN GILARDONI (Foto by Gianfranco Casnati)

Gilardoni in Lamborghini

Correrà con un francese

L’Oregon Team ha definito gli abbinamenti dei piloti con cui debutterà nel Lamborghini Super Trofeo Europa a Misano nel prossimo weekend

Kevin Gilardoni è pronto a ritornare in pista. L’Oregon Team ha definito gli abbinamenti dei piloti con cui debutterà nel Lamborghini Super Trofeo Europa in programma a Misano nel prossimo weekend. La squadra guidata da Jerry Canevisio e GiorgioTesta farà ufficialmente il proprio ingresso nella serie riservata alle vetture della Casa di Sant’Agata Bolognese con due equipaggi.

Uno di questi sarà iscritto nella classe Pro e vedrà alternarsi al volante della Huracán Super Trofeo Evo due giovani e al tempo stesso esperti come Kevin Gilardoni e Dorian Boccolacci, entrambi all’esordio nel monomarca Lamborghini.. Gilardoni (classe ’92), dopo cinque anni di rally ritorna nella stessa squadra con cui si è messo in luce nel Trofeo Mégane chiudendo terzo in campionato nel 2013. Un ritorno alle origine per il pilota di Grandola e Uniti che aveva esordito in monoposto.

Dorian Boccolacci, 21 anni francese, arriva da una stagione in Formula 2 e nel biennio precedente è stato protagonista in GP3.


© RIPRODUZIONE RISERVATA