Ginnastica, l’ItalComo in studio
Riguarda l’intervista

Ospiti nei nostri studi televisivi Fasana, Meneghini, Rizzelli e Busato

Erika Fasana, Elisa Meneghini, Martina Rizzelli e Sofia Busato: questa è l’ItalComo dell’artistica femminile che è stata ospite oggi negli studi televisivi de La Provincia di Como Web Tv

Riguarda qui l’intervista

Un quartetto che ha già scritto pagine storiche e che ne scriverà nel prossimo futuro. Fasana, pur avendo solo 19 anni, ha già all’attivo la partecipazione all’Olimpiade di Londra 2012, dove era anche l’atleta più giovane di tutta la spedizione azzurra.

In questa stagione è stata quarta nel concorso generale e nel corpo libero ai campionati europei e bronzo in coppa del mondo a Dallas.

Meneghini è la campionessa italiana assoluta nell’all around, oltre ad essere protagonista del reality “Ginnaste vite parallele”. Rizzelli è entrata nella finale continentale nelle parallele a Montpellier, dimostrando di meritare un posto nella squadra per i prossimi mondiali.

Busato, l’unica junior ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello individuale e di squadra tra le Allieve e si appresta a diventare grande protagonista agli Eyof di inizio luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA