Gori torna a vincere
nella gara Fis a L’Aquila

E’ sempre più convincente Ilaria Ghisalberti. Ha intascato il sesto posto assoluto (miglior piazzamento di sempre) nel gigante Fis di Campo Felice

E’ proprio l’aria della Coppa Europa che non fa bene a Francesco Gori. L’atleta dello Ski racing camp Lenno, pochi giorni dopo il “nulla di fatto” nello slalom “continentale” di Berchtesgaden, è andato a vincere tra i paletti stretti nella Fis di Ovindoli (L’Aquila).

E’ sempre più convincente Ilaria Ghisalberti. La portacolori del Gb ski club Asso, ha intascato il sesto posto assoluto (miglior piazzamento di sempre) nel gigante Fis di Campo Felice (L’Aquila). Senza dimenticare l’argento nella graduatoria delle Aspiranti.

Corrado Castoldi, allenatore di Francesco Gori, continua a ripetere che il ventenne sciatore è fortissimo tra i paletti stretti. Peccato che, negli appuntamenti che contano, quasi sempre non riesce a concludere la gara. Ad Ovindoli, senza la grande pressione della Coppa Europa, ha fatto tutto bene. In uno slalom che, badate bene, era ben frequentato (come certifica il 16,72 di punteggio Fis).

© RIPRODUZIONE RISERVATA