Hockey Como al lavoro
È in ritiro a Piazzatorre

La squadra di Blasek ha iniziato a secco martedì, ma ora già lavora sul ghiaccio

È iniziata regolarmente martedì scorso nella palestra e nel parco di Casate, la preparazione atletica della squadra, sotto la guida dell’allenatore Karel Blazek.

In questo weekend, la squadra è impegnata in un primo ritiro collegiale su ghiaccio, sulla pista di Piazzatorre, attigua all’albergo che ospita giocatori e tecnici, per affinare meglio la condizione tecnica individuale e del collettivo preparandosi anche sugli schemi di gioco.

Come ulteriore programma di preparazione per la prossima stagione la società ha già concordato di disputare una prima partita amichevole sabato prossimo all’Agorà di Milano (inizio alle ore 19) ospite di Milano RB che quest’anno, per scelta, ha deciso di disputare il campionato nazionale di serie B.

Alla ripresa della preparazione c’erano i portieri: Menguzzato, Foppiani e Colombi. Difensori: Valli, Ballarate, Sala, Fusini, Olivieri, Codebò (rientrato dal prestito di Milano) e Pietro Giacò (fuori quota). Attaccanti: Filippo e Riccardo Ambrosoli, Meneghini, Gosetto, Costa, Formentini, Sorarù (prestito da Alleghe), Riva, Marcati, Sguazzero (fuori quota) e Andrea Molteni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA