Hockey Como, il pericolo in vista
Merano è come un treno in corsa

Ultimo impegno del 2019 oggi in trasferta contro la capolista (alla pari con Varese).

Il Como affronta questa sera (primo ingaggio alle 19.30) la trasferta a Merano, nel terzultimo turno della regular season dell’Italian hockey league con il nuovo arrivato, il difensore Mauro Grisi, ma anche con l’assenza dello squalificato Gianluca Tilaro.

L’impegno è di quelli tosti: dall’altra parte c’è la capolista (42 punti al pari del Varese, ma con una partita in meno) che, dopo la breve flessione (due sconfitte di fila, a fine novembre) ha ripreso la marcia spedita (tre successi consecutivi).

I ragazzi di coach Petr Malkov arrivano alla Meranarena con la certezza aritmetica (arrivata dopo il recupero di giovedì con il successo del Bressanone sul Valdifiemme) di essere fuori dalle prime sei che passano direttamente (dopo il Master round che stabilirà le posizioni in classifica) ai quarti dei playoff.

Una sentenza che non avrà gravi ripercussioni, in quanto il Como potrà lottare, nel Qualification round, con Valdifiemme, Caldaro, Unterland ed Alleghe, per gli ultimi due biglietti per i playoff.

© RIPRODUZIONE RISERVATA