Hockey Como per la rivincita

Ultima partita dell’anno sulla pista di Casate per l’Hockey Como che ospiterà questa sera (18.45) gli altoatesini del Vinschgau.

Costo del biglietto d’ingresso a 5 euro, favorendo così anche i giovani che sino a 14 anni fruiscono dell’ingresso gratuito. All’andata la squadra di Karel Blazek subì una bruciante sconfitta 9-2 a Laces. Ora c’è la possibilità di prendersi la rivincita, anche se le condizioni fisiche e di forma della squadra comasca in questo periodo non sono certo dei più brillanti.

«All’assenza di alcuni giocatori, gravemente infortunati che ne avranno ancora per diverse settimane, come Lorenzo Marcati, si aggiungono quelle di altri giocatori, per via di acciacchi o colpi duri subiti nelle diverse partite. Ultimo in ordine di tempo - precisa il presidente Luca Ambrosoli - è l’attaccante Mattia Meneghini, che ha ricevuto un brutto colpo alla testa, nel derby di Chiavenna ed è stato costretto anche al ricovero in osservazione. In difesa mancherà ancora Luca Labò che non ha ancora recuperato dall’ influenza mentre in attacco dovrebbe tornare Simone Costa che disputa sempre le gare interne».

© RIPRODUZIONE RISERVATA