Hockey Como, trasferta
contro il Dobbiaco

Dopo il successo di sabato scorso a Milano contro il Valdifiemme, Como ha tutte le intenzioni di proseguire la caccia alla zona playoff diretta

Trasferta questa sera a Gries-San Quirino (è una delle cinque circoscrizioni di Bolzano) per l’Hockey Como che, per la seconda di ritorno della regular season dell’Italian hockey league, affronta (primo ingaggio alle ore 20) il Dobbiaco. Sulla panchina dei comaschi tornerà a sedersi Petr Malkov, visto che coach Massimo Da Rin è impegnato a Berlino con la nazionale paralimpica dove gioca il comasco Stillitano a caccia della ennesima olimpiade. Malkov ha allenato la squadra per parecchie stagioni.

Dopo il successo di sabato scorso sul ghiaccio del Palagorà di Milano contro il Valdifiemme (terza forza del campionato), Como ha tutte le intenzioni di proseguire la caccia alla zona playoff diretta. E il confronto di questa sera ha il sapore dello spareggio, con gli alto-atesini che sono avanti di due punti ed occupano l’ultimo posto utile per entrare direttamente nella fase finale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA