I Giovanissimi vanno già forte
Sei successi in tre gare diverse

Tra Lissone, Conegliano Laudense e Busto Arsizio i comaschi sono sicuramente tra i più attivi. Oltre che già vincenti

Per i giovanissimi comaschi la stagione ciclistica 2014 su strada è iniziata alla grande: infatti hanno ottenuto ben sei successi su tre diversi traguardi lombardi a conferma dell’affidabilità del vivaio.

A Lissone (Monza) dominio del Gs Alzate Brianza (prima società classificata nel 25° Trofeo Perego) con le vittorie di Martina Vigorelli (ha superato i maschietti in G1) e Thomas Rigamonti in G2; nelle batterie di G4 e G5 si sono imposti rispettivamente Salvatore Ingarozza (Marianese) e Davide De Paoli (Costamasnaga).

Una doppietta si è registrata anche a Cornegliano Laudense (Lodi) nel 39° Gp Sagra, coi primi posti dei baby-ciclisti della Vertematese: Leonardo Vesco in G3 e Roberto Sesana in G4.

Infine a Busto Arsizio (Varese) nell’11° Trofeo Mara, gara di Primi-sprint con oltre 200 partecipanti, c’è stata la vittoria in G5 di Gabriele Tagliani (Puginatese).

Sullo stesso traguardo varesino ottimi piazzamenti anche per la Calzolari Ambrosoli Faloppio con Gabriel Dipaoloantonio ed Enrico Bernasconi (2° e 3 ° in G4) e Tommaso Del Grosso (3° in G3).n g. pel.

© RIPRODUZIONE RISERVATA