Il Como a Vercelli
Colella: «Ce la giochiamo»

All’andata finì zero a zero. Ma stavolta è scontro diretto per la zona alta.

All’andata finì zero a zero. Il Como ritrova la Pro Vercelli, in trasferta. Ma stavolta è scontro diretto per la zona alta.

«Noi rispetto a quella gara e a quel periodo, siamo decisamente migliorati - sostiene mister Colella -, abbiamo più qualità, abbiamo aggiunto qualcosa. Siamo una squadra che forse è cresciuta più di loro. Che però hanno avuto la forza per confermarsi. Tant’è vero che sono ancora lì, non hanno mai mollato».

Imbattuti in casa, come il Como. Le uniche due squadre. Si può pensare di provare a restare gli unici? «Andiamo per giocare, come abbiamo affrontato sempre tutte le partite. Sarà una sfida particolarmente interessante perchè si tratta di due squadre decisamente diverse. Loro solidi, compatti, fisicamente più forti, noi più piccoli e rapidi». E quei dieci gol segnati nelle ultime tre partite sono un bel guanto di sfida a una difesa così difficile da superare. A proposito, i possibili cambi di modulo in attacco? Si potrà già vedere qualcosa a Vercelli? «Dall’inizio no, anche se abbiamo provato tanto e bene in queste ultime settimane. Magari a gara in corso qualche soluzione diversa si potrà vedere, dipende ».

© RIPRODUZIONE RISERVATA