Como, è iniziato il ritiro a Bormio con i tifosi al seguito: qui il video

Fuori porta Allenamenti tra le 10 e le 17.30; nella località di montagna la squadra affronterà tre amichevoli. Presente qualche tifoso

00:56

Il Como oggi ha sostenuto la prima doppia seduta di allenamento a Bormio: ci rimarrà sino a venerdì 28 luglio. La squadra alloggia, come nei due precedenti anni, all’Hotel Palace. Le sedute di allenamento sono fissate alle 10 e alle 17.30. Alle 13 il pranzo, poi riposo sino alle 16 quando c’è la merenda.

Le partite

La squadra a Bormio affronterà quattro amichevoli: Como-Altolario domenica 16 luglio alle 17.30; Como-Muggiò mercoledì 19 luglio alle 17.30; Como-Torres domenica 23 luglio alle 17.30; Como-Pro Patria venerdì 28 luglio alle ore 15.30. Dopo questa amichevole il Como tornerà a casa dove presumibilmente usufruirà di due giorni di riposo.

Sul fronte del mercato, il portiere Ghidotti è stato ceduto in prestito all’Avellino, mentre in serata in ritiro è arrivato l’attaccante Marlon Mustapha che da oggi sarà a disposizione di mister Longo. A Bormio danno per fatta anche l’operazione Cassandro, difensore del Lecce, ma manca l’annuncio e il giocatore ancora qui non si è visto.

Tifosi sul posto

Per quanto riguarda i tifosi, oggi qualche curioso si è affacciato (una famiglia con le maglie del Como) per fare delle foto con i giocatori. Il grosso arriverà nel weekend dove è previsto anche un concerto di Davide Van de Sfroos che avrà sicuramente in platea numerosi tifosi del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA