Il Como si rinforza
Arriva Meduri

Giocatore che ha alle spalle già qualche anno di esperienza, ha 27 anni e una carriera prevalentemente in serie C con Monza, Rodengo, Foggia, Barletta

Pur in mezzo alla bagarre tra i due soci, il piano tecnico del Como sta procedendo. Ed è di queste ore la notizia dell’arrivo di un nuovo centrocampista. Si tratta di Fabio Meduri, che arriva dalla serie C, dalla Triestina.

L’idea era quella di rinforzare ulteriormente ogni reparto della squadra: in difesa l’organico è stato completato con l’arrivo nei giorni scorsi del centrale Simone Sbardella, e ora tocca al centrocampo.

Meduri è un giocatore che ha alle spalle già qualche anno di esperienza, ha 27 anni e una carriera prevalentemente in serie C con Monza, Rodengo, Foggia, Barletta, Cosenza, Lumezzane, Ischia e Monopoli. In serie D è sceso per la prima volta due anni fa, al Campobasso, per poi passare in gennaio alla Triestina con cui, tra l’altro con Andreucci in panchina, ha poi conquistato la promozione in C dove ha giocato l’anno scorso, sempre a Trieste. A centrocampo può interpretare sia il ruolo di centrale che quello di mezzala, dunque un completamento interessante del reparto.

Chiuderà in queste ore il suo accordo con il Como, così ha spiegato Ninni Corda, anche se per la partita di domani non potrà ancora essere convocabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA