Il Como pensa alla Lupa Roma
Lady Essien in arrivo

Ripresi gli allenamenti ad Orsenigo. A metà settimana dovrebbe presentarsi la nuova proprietaria

La squadra ha ripreso oggi pomeriggio gli allenamenti dopo tre giorni di riposo. Una sosta utilissima che ha chiuso una fase di gare molto intensa e importante. Ora in vista c’è la partita con la Lupa Roma sabato pomeriggio alle 14.30 al Sinigaglia, il Como vincendo avrebbe la matematica certezza di giocare i playoff, certezza che potrebbe comunque arrivare anche con un risultato diverso a meno che la Pro Piacenza non vinca a Gorgonzola contro la Giana.

Gallo, così come nelle due precedenti partite, sabato dovrebbe avere a disposizione tutti i suoi giocatori, rinfrancati dalle due vittorie consecutive che hanno preceduto la Pasqua. Non ci sono in vista squalifiche, e anche chi aveva patito un po’ di affaticamento nelle ultime gare ha avuto modo di rimettersi in sesto in questi giorni. Ci si prepara dunque a un finale di campionato con una buona forma generale.

A questo punto il calendario non prevede più variazioni: le tre gare che restano da giocare nella stagione regolare sono tutte il sabato, con il Renate e con la Viterbese si andrà in campo alle 16.30.

A metà settimana è previsto il ritorno a Como della signora Puni Essien, che stavolta dovrebbe restare in città qualche giorno in più. Oltre a presenziare naturalmente alla partita con la Lupa Roma stavolta si tratterà di una visita un po’ più operativa per dare il via effettivo alla sua gestione del Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA